Gennaio 21, 2018

Ecco l'Hachiko di Tolmezzo: per giorni davanti l'ospedale in attesa del padrone

E’ il più fedele amico dell’uomo e non smette mai di dimostrarlo. E’ diventato un simbolo di questo amore Leo, meticcio di 10 anni, accucciato davanti all’entrata dell’ospedale. Per giorni, infatti, il cane ha atteso fuori dall’ospedale che il padrone venisse dimesso, una storia che a molti ha ricordato Hachiko, il cane giapponese raccontato nel film con Richard Gere del 2009.

Una storia d’amore che, però, inzialmente è stata equivocata. In molti, infatti, pensavano fosse un randagio e si erano attivati per portargli da mangiare o trovargli un rifugio. La verità è emersa quando, proprio sui Social, una donna ha riconosciuto l’animale spiegando: "È il cane di Fifty (il soprannome del padrone del cane, ndr). State tranquilli, lo segue dappertutto, sono innamorati l'uno dell'altro. Amici inseparabili".

Anche l’ex datore di lavoro di Fifty si era dato da fare, aveva cercato l’uomo in ospedale per aiutare il cane ma troppo tardi. Il padrone era stato dimesso il giorno prima e, insieme al suo fedele amico, era già tornato a casa.

Last modified on Giovedì, 11 Gennaio 2018 10:32

Latest Tweets

Eventor - Conference & Event Joomla Template updated with Latest Joomla and Page Builder. https://t.co/p1SfSie576 https://t.co/8sImlKzEBT
https://t.co/yFMC3DUTk3
Transport, Logistics Joomla Template on #Themeforest https://t.co/Y16Vzn1QK0 https://t.co/SxcEjbYpMN
Follow Themewinter on Twitter
© 2018 IlTuoCane.it - Tutti i Diritti Riservati