Novembre 25, 2020

Il contest che fa impazzire gli amanti dei cani: la challenge #quarantenacinofila

By Eleonora Giorgi Marzo 15, 2020 515

La quarantena obbligatoria a causa del coronavirus sta mettendo a dura prova gli italiani, soprattutto quelli con bambini e con cani. Per i primi non saprei cosa consigliare di fare visto che non ho figli, ma per i secondi ho trovato una bellissima iniziativa nata dalle menti di Federica Rasy e Virginia Salucci, un concorso chiamato #quarantenacinofila

Tutti quelli che hanno un cane possono partecipare, l'importante è seguire le regole, che troverete sul profilo Facebook di Federica, la cosa importantissima è partecipare al contest tutti i giorni. 

Ogni domenica Federica procederà all'estrazione del vincitore, i premi in palio sono: un guinzaglio da 1.20m in nylon gommato della Kosmo's leash (il colore è a vostra scelta tra verde, rosa, azzurro, giallo e blu) ed un disegno personalizzato con il vostro cane fatto da Virginia Salucci autrice della Guida galattica per dogsitter (il disegno verrà inviato tramite whatsapp, msn o per e mail).

Dal momento che per poter partecipare occorre realizzare e postare il video tutti i giorni, chi sta leggendo questo articolo è fuori tempo massimo, ma non deve disperare perchè potrà partecipare la prossima settimana. Inoltre, nessuno vi vieta di replicare comunque gli esercizi con i vostri cani, potrebbe essere una bella occasioni di insegnargli cose nuove impegnandolo sia fisicamente che mentalmente. Ovviamente i cani che fanno sport non si stancheranno con questi giochini, ma sarà comunque divertente provarci!

Io ieri sera ho fatto appena in tempo a postare il video del primo giorno di quarantena, tra poco provvederò a fare l'esercizio di oggi che troverete qui di seguito.

Buon lavoro e buona fortuna a tutti!

La foto di copertina ci è stata concessa da Federica Rasy

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Sabato, 11 Aprile 2020 10:50
© 2018 IlTuoCane.it - Tutti i Diritti Riservati