Ottobre 19, 2018

Tinge il cane di viola con sostanze chimiche: l'animale rischia di morire LE FOTO

In Florida una donna decide di colorare il suo cane di viola con una tintura per capelli, la piccola maltese ha rischiato la vita.

La proprietaria di Violet, una maltese, ha pensato bene di rendere onore al nome della cagnolina dipingendola di viola, per farlo ha utilizzato una tintura per capelli che ha subito danneggiato il cane creando delle ustioni sulla pelle e un'intossicazione.

La cagnolina è stata salvata dal personale medico della Florida Pinellas County Animale Services il quale si è trovato di fronte ad una scena raccapricciante. La cagnolina aveva gravi ustioni, i medici hanno provato a togliere la maggior parte del colore e hanno rasato il pelo del cane, fortunatamente Violet era sotto anestesia poichè i medici si sono accorti che le ustioni avevano provocato uno scollamento di gran parte della pelle dell'animale. 

Dopo le prime cure la maltesina è stata fasciata e tenuta sotto controllo, finalmente dopo tre giorni di agonia si è ripresa e alla fine del periodo di convalescenza ha trovato una famiglia adottiva che le vuole bene.

 

Le immagini che seguono sono forti, si sconsiglia la visione a persone impressionabili.

 

                              

Violet all'arrivo in clinica                                                                                           Violet dopo le prime cure

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 28 Gennaio 2018 12:47

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Latest Tweets

@envato_help Dear ticket id: 1266898. No one answering the ticket. 2 days without a solution. Please, check.
Insurance Agency Joomla Business Template on #Themeforest https://t.co/GKqY99ixQX https://t.co/WgAaR3wDBc
GeoBin - Digital Marketing Agency, SEO WordPress Theme Updated on #Themeforest https://t.co/drKfnOA82e https://t.co/lR8UFr7zPp
Follow Themewinter on Twitter
© 2018 IlTuoCane.it - Tutti i Diritti Riservati