Maggio 17, 2022

ZOODIRECT: IL NUOVO BRAND DI PETFOOD CHE RIVOLUZIONA LA DIETA BARF

Con il Covid ed il lungo periodo di lockdown, passiamo sempre più tempo con i nostri amici a quattro zampe. Ti è mai capitato di non vederlo mangiare con gusto? Passi ore ed ore a preparare la pappa perfetta senza ottenere risultati? La dieta BARF è sicuramente la scelta più sana, ma spesso richiede un notevole dispendio di tempo e di denaro. Zoodirect, una novità nel mercato del pet food in Italia, viene incontro a queste problematiche in maniera semplice ed economica, attraverso il rivoluzionario brevetto semi-umido di Natyka.

CHI É ZOODIRECT?

Zoodirect, brand di pet food per cane e gatto, nasce con l’obiettivo di elevare la qualità di cibo attraverso ricette super premium. Dal 1995, i team di esperti lavorano affinché i nostri amici a quattro zampe possano beneficiare di una dieta sana ed equilibrata. Come? Scegliendo le migliori materie prime e utilizzando le proteine animali come ingrediente principale.

Il brand, già esistente nel panorama Europeo da diversi anni, sbarca ora in Italia per la prima volta e propone quattro marchi: Natura Wild e Wolf’s Mountain solo per cani e Natyka e Bon Appetit per cani e gatti. Tutti e quattro sono prodotti con carni allevate in Europa, ma i primi due sono interamente grain free e gluten free. I secondi contengono come unico cereale il riso, noto per essere altamente digeribile. Insomma, l’insieme di queste caratteristiche rende i prodotti Zoodirect una scelta responsabile per la salute dei nostri animali.

Un’altra importante differenza tra Zoodirect e altri dei maggiori produttori di petfood è l’interruzione della catena di distribuzione. Ciò permette, in primo luogo, di abbattere i tempi di spedizione. In secondo luogo, di mantenere tutta la loro freschezza poiché dal magazzino in Lussemburgo, i prodotti arrivano direttamente a casa del consumatore in soli tre giorni lavorativi, evitando le fasi di stoccaggio intermedio. Ecco spiegato perchè il nome ZooDirect

Il nuovo brand sembra quindi avere tutte le carte in regola per potersi affermare nel mercato italiano, dove è pronto a diffondere i suoi forti valori di qualità, passione e sostenibilità. Ma non è ancora finita, Zoodirect è anche pronto a stupire tutti con una rivoluzionaria ricetta che sarà in grado di sostituire la tanto amata - ma dispendiosa - dieta BARF: la crocchetta semi-umida di Natyka.

ZOODIRECT PRESENTA NATYKA, LA NUOVA BARF IN UN’UNICA CROCCHETTA

 

Natyka è il futuro: il giusto compromesso tra le crocchette secche e il cibo umido, la cui produzione risulta piuttosto costosa. Le crocchette semi-umide Natyka, infatti, contengono una percentuale di umidità due volte più alta rispetto agli altri marchi, pari al 18%. La maggiore umidità delle crocchette facilita la digestione dei pasti, rendendo il momento della pappa più piacevole. Inoltre, sono rese davvero appetibili anche grazie all’alto contenuto di carne. Più precisamente, sono composte dall’85-90% di carne, il cui 60% è composto da carne fresca destinata al consumo umano.

La qualità del prodotto è inoltre certificata secondo i rigidi standard della normativa europea in materia di pet food. Zoodirect, infatti, utilizza solamente materie prime di provenienza UE, in particolare carni adatte al consumo umano classificate A per la fediaf e ricette made in France. Anche gli stabilimenti sono selezionati con il massimo rigore, rispondendo a specifiche rigorose che garantiscono la qualità dell’intero processo produttivo. 

 LA GAMMA NATYKA

I prodotti Natyka per cani sono sviluppati in tre linee: 

  1. Gourmet: offre la versione monoproteica a base di pollo, anche per cani di piccola taglia, a base di pollo e tacchino per cuccioli, oppure agnello e salmone;
  2. Optimal: prossimamente disponibile, è studiata per gli animali che hanno specifiche esigenze, come problemi digestivi, di sovrappeso, dermatologici o per cani sterilizzati;
  3. Delizie naturali: comprende snack e prelibatezze super naturali ideati per mantenere il cane in buona salute fisica e mentale.

Per i nostri amici gatti, invece, Zoodirect ha sviluppato Natyka Concept: crocchette secche con percentuali di carne (salmone e pollo) che arrivano fino al 70%. Le troviamo in quattro tipologie: 

  1. Sterilized: per gatti sterilizzati;
  2. Delicate: per i gatti dalla digestione delicata;
  3. Skin&Coat: per un pelo lucente;
  4. Urinary: per gatti che soffrono di problemi urinari.

PERCHÉ SCEGLIERE NATYKA: LA  BONTÁ DELLA BARF SENZA COMPLICAZIONI

Riassumendo, Natyka è il prodotto ideale per chi ama la dieta BARF, ma senza complicazioni. Infatti, rispetto a quella usuale, che se non studiata con attenzione necessita di ricorrere ad integratori alimentari, Natyka è in grado di fornire lo stesso apporto nutrizionale equilibrato e completo, ma aggiungendo la semplicità di versare le crocchette nella ciotola. 

Oltre al fattore “comodità”, Natyka - che ha già riscosso grande successo in 25 Paesi in tutto il mondo -  funziona bene anche grazie al lungo processo di estrusione. Vale a dire che le materie prime non sono pressate a freddo e ciò consente di conservare al meglio le proprietà nutritive degli alimenti, rendendoli davvero unici ed insostituibili nell’alimentazione dei nostri amici a quattro zampe. 

In altre parole, Natyka significa bontà, qualità, sicurezza e praticità in un’unica soluzione. Impossibile farne a meno!

Vuoi saperne di più? Segui Zoodirect sulle pagine social Instagram e Facebook e scopri l’incredibile offerta lancio solo per questo mese!

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Venerdì, 26 Novembre 2021 08:48
© 2018 IlTuoCane.it - Tutti i Diritti Riservati