Marzo 19, 2024

Cane smarrito a New York viene ritrovato in California

Sinatra, un Husky di 5 anni, è scomparso da casa sua, a Brooklyn, nel maggio del 2017. La sua famiglia affranta, lo ha ritrovato, grazie ai social media, in Florida qualche giorno fa.

La storia di Sinatra ha commosso il web, questo cucciolo è stato regalato da Lesmore Willis a sua figlia, Zion, nel 2013 per il suo compleanno, la giovane è deceduta due anni dopo, a soli 16 anni, durante una sparatoria accidentale in casa di un amico. Sinatra era molto legato alla ragazza, un anno dopo la sua morte si è allontanato dalla sua casa di Brooklyn, i proprietari dopo alcuni mesi hanno perso le speranze di ritrovare il loro cane, ma diciotto mesi dopo la sua scomparsa, la tredicenne Rose Verrill ha trovato Sinatra vicino casa sua, a Seffner, in Florida, a circa 1800 km da casa.

La famiglia Lesmore ha ritrovato Sinatra grazie ai social media, Rose ha postato la sua foto per cercare di rintracciare il proprietario del cane.

Domenica scorsa Sinatra ha potuto rincontrare i suoi padroni a Baltimora.

 

  

 

Fonte: Fox News

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Venerdì, 30 Novembre 2018 11:25
Eleonora Giorgi

Addestratore Cinofilo Riconosciuto ENCI e FISC

Conduttrice IGP

Mi occupo nello specifico di Educazione Base, Guida alla scelta del Cucciolo, Maintrailing, Puppy Class e Preparazione per i Brevetti

Per tutte le info sul mio percorso e potermi contattare clicca sul link seguente

www.iltuocane.it/contatti.html
© 2018 IlTuoCane.it - Tutti i Diritti Riservati